News

Lamberti Cordami all’International Hardware Fair Italy 2023

La Lamberti Cordami Srl sarà presente all’International Hardware Fair Italy 2023, l’evento internazionale di riferimento per il settore ferramenta che quest’anno si terrà il 5 e 6 maggio 2023 presso la Fiera di Bergamo.

Saranno molte le novità in questa prima edizione di International Hardware Fair Italy. Una grande manifestazione per il mercato italiano ed europeo. Un appuntamento riconosciuto dalla Regione Lombardia come fiera internazionale che richiamerà i professionisti del settore per due giorni di incontro e confronto.

La location perfetta per consolidare i rapporti già in essere e sviluppare nuove opportunità con i protagonisti del mondo della ferramenta, condividendo idee, progetti e novità di settore.

Più di 290 espositori da 19 Paesi hanno già confermato la loro partecipazione alla nuova manifestazione, oltre al supporto dalle principali associazioni italiane ed europee.

Ci troverete nella hall A, allo stand D25.

Per partecipare all’evento, contattaci per scaricare il biglietto gratuito dall’apposita piattaforma online, dopo esserti registrato.

La Lamberti Cordami Srl, come punto di riferimento del settore, non poteva mancare ad uno degli eventi più importanti dell’anno.

 

CONTATTACI